ROSSO DELLE MIE BRAME!

Ciao ragazze,
eccoci a un nuovo appuntamento nella rubrica LOOK DA SWAP!
Per chi si fosse persa il primo post, potete trovarlo qui.
Questo look è stato scelto da me e Ilenia di Life of Sugar in vista di San Valentino!
Sexy e seducente con quel tocco di rosso che non può proprio mancare per la festa più romantica dell’anno.
img_7435img_7410img_7417img_7409

MODEL : ILENIA @ileniasugar

L’abito è completamente incrostato di paiette e Ilenia lo ha swappato durante il Christmas Swap di dicembre.
Ha completato il look con queste bellissime dolls firmate Asos.
Ma sentiamo la consulente d’immagine Marisa di Moda da Regine cosa ne pensa:
” L’Outfit di oggi è sicuramente di impatto: adatto per una serata in discoteca oppure per una serata speciale in un locale.
Questo modello, molto attillato e completamente rivestito di paillettes, è molto adatto per il fisico di Ilenia, che essendo una clessidra magra, riesce ad interpretarlo in maniera molto naturale.
Quest’anno le tendenze della Primavera Estate 2017 sono indirizzate su modelli di abiti più morbidi ed oversize, ma la nostra Carla Gozzi ci ha insegnato che, per la sera, un abito come questo, che veste come una seconda pelle, è sempre indicatissimo.
Per completare l’Outfit sceglierei una clutch gioiello e una decolletés nera con il tacco alto, oppure uno stivale tipo cuissard, per le più audaci!
Se invece avete un animo più rock’n roll, potete indossarlo anche con un paio di anfibi e non sarete comunque fuori luogo.
Ovviamente, solo le più magre potranno permettersi un modello come questo, indipendentemente dalla vostra forma del corpo.
Ma non disperiamo, perché per ogni fisico c’è sempre una soluzione!
Chi ha la fisicità a triangolo o clessidra ma è più formosa, posso consigliare un modello con le paillettes solo nella parte superiore del corpo, mentre per la parte inferiore il tessuto dovrà essere più leggero e con la gonna a campana o a palloncino.
Per chi ha una fisicità a mela e ha anche molto seno, consiglio invece un modello con le paillettes nella parte inferiore, mentre l’abito dovrà essere preferibilmente a stile impero ma in tessuto sostenuto, con scollo a V, per minimizzare il busto. “
Veramente degli ottimi consigli!
E come completerà il look Rossella, make up artist di Red Rose Make up , con il beauty?
img-20170129-wa0038
” Per mantenere il trucco più a lungo consiglio sempre di fare una base viso e occhi con il primer.
Per dare ancora più importanza al make up passiamo la matita sulle sopracciglia per intensificare e definire lo sguardo.
Passiamo agli occhi: applichiamo un ombretto marrone intenso sulla palpebra fissa in modo angolare, sfumando verso l’alto. Poi applichiamo un ombretto bourdeaux intenso o marsala ( se preferite anche cremoso) al centro della palpebra mobile e anche nella rima inferiore esterna. Terminiamo con una linea sottile di eye liner in gel sulla rima interiore e superiore andando a creare la “codina”. Mascara extra volumizzanze in abbondanza!
20170131_211012
Bene! Il peggio è passato…ora passiamo alla base.
Applichiamo il fondotinta e scolpiamo il volto con un leggero conturing e andiamo ad illuminare la zona centrale del volto con un correttore liquido. Per fissare usiamo la cipria bianca e diamo sugli zigomi un tocco di blush aranciato.
Con un illuminante in crema andiamo a valorizzare i punti luce sull’arcata sopraccigliare, sugli zigomi e sulla parte interna dell’occhio.
Per seguire il trend P/E 2017 applicheremo un rossetto della stessa tonalità dell’ombretto. Disegniamo il contorno labbra con una matita e con un pennellinno applichiamo il rossetto bourdeaux o marsala. “
img-20170129-wa0027
Il make up è finito!
Sicuramente è ideale per una serata importante e assolutamente adatto per San Valentino…se vuoi stupire il tuo lui la parola giusta è osare!
Al prossimo look ragazze!
A presto
Valentina, Ilenia, Marisa e Rossella
Annunci

Messo il tag:, , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: